Accoltella la moglie, poi si barrica in casa con i figli piccoli: arrestato un 40enne

9 Maggio 2025 - 11:35

Accoltella la moglie, poi si barrica in casa con i figli piccoli: arrestato un 40enne

Un 40enne di Pompei ha attentato alla vita della moglie questa notte e successivamente si è chiuso in casa tenendo i figli piccoli come ostaggi. La 34enne si è recata al comando cittadino dei carabinieri dopo essere fuggita, completamente ricoperta di sangue. È stata poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia e non sarebbe in pericolo di vita. Verrà sottoposta a un intervento chirurgico per una grave ferita la nuca da oggetto contundente.

L’uomo è un 40enne con problemi psichici che aveva interrotto volontariamente la cura e si è barricato in casa con i figli di 5 e 8 anni.  La negoziazione con carabinieri è partita intorno alle 2 per protrarsi poi circa fino alle 4 di mattina. La tensione è iniziata a salire nel momento in cui, dall’interno, non sono state più udibili le voci dei figli.

I carabinieri sono riusciti a irrompere nella casa della coppia solo grazie all’intercessione di un conoscente del 40enne, che ha parlato con lui attraverso la porta dell’abitazione. Rilasciati i figli, l’uomo si è consegnato in autonomia alle forze dell’ordine, che l’hanno trasferito al reparto di psichiatria dell’ospedale di Torre del Greco.

Fonte: il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net