Accoltella la moglie davanti ai figli e scappa in auto: morto in un incidente durante la fuga

2 Maggio 2025 - 11:37

Accoltella la moglie davanti ai figli e scappa in auto: morto in un incidente durante la fuga

Una donna è stata accoltellata nella mattinata di oggi, venerdì 2 maggio, a San Secondo Parmense, quartiere sud di Parma. Dalle prime informazioni raccolte, a dare l’allarme sarebbero stati i figli piccoli, che sono scappati fuori di casa e hanno urlato terrorizzati chiedendo aiuto. Una vicina di casa li ha sentiti e ha chiamato i soccorsi. L’aggressione, probabilmente frutto di una violenta lite domestica, è avvenuta in un appartamento di borgo Bertani, intorno alle ore 9.

Il marito della vittima è scappato dopo l’aggressione, la donna è invece cosciente ma ricoverata in condizioni gravi a causa delle emorragie provocate da diverse coltellate a collo, avambraccio e torace. L’elisoccorso si è alzato in volo per raggiungere il luogo dell’aggressione e trasferirla al reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore. Non è ancora chiaro se la donna sia in pericolo di vita o meno.

Durante la fuga in auto, l’uomo si è schiantato con un furgone ed è deceduto poco dopo. Le due persone sul veicolo sono rimaste anch’esse ferite e sarebbero in gravi condizioni.

Fonte: Open; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •