A Tuoro Sul Trasimeno, in provincia di Perugia, un uomo di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato ripetutamente la compagna.
Una colluttazione probabilmente scaturita dalla chiusura della relazione tra i due. Ferita anche la figlioletta di 5 anni: pare si trovasse in braccio alla madre durante l’aggressione. L’episodio sembrerebbe essere avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, luomo avrebbe poi tentato di dileguarsi. È stato poi fermato ed arrestato dalle forze dell’ordine poche ore dopo, portava ancora addosso i vestiti intrisi di sangue.
Ad allertare i soccorsi è stato un vicino della coppia che ha sentito le urla provenire dall’abitazione nel cuore della notte. La donna accoltellata è adesso ricoverata in gravissime condizioni. È stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico e pare abbia riportato danni importanti al polmone ed all’intestino.
La piccola, invece, fortunatamente non ha riportato ferite gravi. È ricoverata al pronto soccorso pediatrico di Perugia. Dovrà però essere operata.
Intanto sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Perugia. Dovranno essere ricostruiti i fatti, in più sono in corso le ricerche per ritrovare l’arma del delitto che l’uomo avrebbe disperso dopo l’aggressione.
Fonte: Fanpage.it