Accerchiati dal branco, ferito uno di loro: ancora emergenza baby-gang

11 Marzo 2024 - 13:11

Accerchiati dal branco, ferito uno di loro: ancora emergenza baby-gang

Ancora emergenza baby-gang nei luoghi di movida del sabato sera. Lo spiacevole episodio questa volta è andato in scena a Napoli, precisamente nel quartiere collinare del Vomero, spesso ormai teatro di vicende di questo genere.

Ci troviamo in via Merliani, una delle traverse della centralissima via Scarlatti. Il racconto dell’episodio arriva da uno dei genitori dei ragazzi vittime dell’aggressione sul gruppo “Vomero Arenella-Cittadinanza Attività in Difesa di Napoli”.

Secondo quanto racconta il genitore in questione, il figlio sarebbe stato accerchiato da un gruppo di circa dieci ragazzini, mentre si trovava in compagnia di altri due amici, intorno alla mezzanotte.

Successivamente uno di questi ragazzi facenti parte della baby-gang, avrebbe estratto un coltellino dalla tasca ed avrebbe ferito lievemente una delle vittime all’altezza della gamba. Il genitore ha poi fornito anche una descrizione del baby aggressore per poi lanciare un appello alla comunità social: “Dato che c’erano tanti ragazzi ma nessuno è intervenuto probabilmente per paura, vorrei che parlaste con loro per recuperare quale più informazioni possibili per risalire a questi delinquenti”.

Fonte: Teleclub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net