Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Ultim’ora, terribile incidente sull’A4: un morto e tre feriti minorenni

13 Luglio 2023 - 16:22

Ultim’ora, terribile incidente sull’A4: un morto e tre feriti minorenni

Terribile incidente sull’A4 all’altezza di Dolo (Venezia). Un auto, infatti, è finita contro un camion in sosta in una piazzola. Il bilancio sarebbe di un morto e tre feriti. A seguito dell’incidente, registrate code lunghe alcuni chilometri.

Seguici: https://t.me/retenews24

Incidente mortale lungo l’autostrada A4. Lo schianto tra un‘auto e un tir nei pressi dell’area di servizio Arino Ovest, in territorio di Dolo (Venezia), in direzione Milano, ha provocato la morte di una persona e il ferimento di tre minorenni.

È successo poco dopo le 12.15 di giovedì 13 luglio. L’auto, con a bordo 4 persone tutte di nazionalità svizzera,  sarebbe finita contro un tir che era fermo in piazzola di sosta, infilandosi sotto il mezzo pesante. Il conducente è deceduto, feriti in modo grave i passeggeri che viaggiavano con lui.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Mestre. Sul posto è atterrato l’elisoccorso del 118, che ha accompagnato i minorenni all’ospedale di Padova, mentre il passeggero è stato trasferito a Mestre. La persona alla guida sarebbe praticamente morta sul colpo. Presenti anche gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro Operativo di Mestre.

Le operazioni di soccorso non sono state semplici. L’auto, infatti,  è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stati necessario del tempo per riuscire ad estrarre i passeggeri dalle lamiere.

Per consentire i necessari soccorsi, si sono registrate code lunghe oltre dieci chilometri. Attorno alle 14, tuttavia, il tratto è stato riaperto parzialmente alla viabilità.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/francesca-incinta-al-nono-mese-muore-tragicamente-in-uno-scontro-frontale-deceduta-anche-la-bimba-in-grembo-uid-31/

Continua la lettura