A poco più di un mese dall’intervento chirurgico effettuato per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Andrea all’altare, in occasione del suo matrimonio.
L’attrice, infatti, lo scorso 26 marzo, era stata sottoposta ad un delicato intervento per rimuovere il tumore al pancreas che l’aveva colpita. Ad oggi, le sue condizioni sono sembrate smaglianti, nonostante il periodo complicato. Come mostrano le fotografie postate sui social, Eleonora, vestita con un abito a fiori bianco e blu molto elegante, ha accompagnato suo figlio Andrea Rizzoli all’altare per celebrare il suo secondo matrimonio.
Andrea Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi, ha sposato nelle sue seconde nozze, la compagna Serena Meriggioli, di professione make up artist. Il primo matrimonio risale a quello avuto nel 2014 con l’ex ballerina di Amici, Alice Bellegamba. Matrimonio però finito a circa un anno dalle nozze. “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più. Ho pensato: ‘Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli’. Parlavamo di farne”. Queste le parole sulla rottura di Alice in un’intervista a Vanity Fair.
Eleonora Giorgi, però, probabilmente presto dovrà accompagnare anche il suo secondogenito Paolo all’altare. Infatti, anche Paolo Ciavarro, sembra stia pianificando il matrimonio con Clizia Incorvaia, conosciuta tra le mura della casa del Grande Fratello. Il matrimonio pare essere programmato per il prossimo 12 luglio con la cerimonia che si terrà in Versilia.
Fonte: Fanpage.it