A un anno dalla diagnosi di cancro: Bianca Balti ed il ricordo condiviso con i followers

11 Settembre 2025 - 15:59

A un anno dalla diagnosi di cancro: Bianca Balti ed il ricordo condiviso con i followers

La giornata di ieri è stata molto significativa per Bianca Balti, la nota top model italiana, che ha voluto celebrare un anno dalla diagnosi di cancro ovarico.

Ieri Bianca Balti ha pubblicato infatti una nota sulla sua newsletter, in cui ha voluto celebrare il ricordo del cancro sconfitto, ad un anno dalla diagnosi.
“Oggi celebro l’essere viva e so che l’unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta è l’amore. Credevo che sarei morta in un letto d’ospedale e che le mie figlie sarebbero cresciute senza madre”. Queste le parole che si leggono sulla newsletter.

La top model è sempre stata molto attiva anche sui social proprio per parlare ed aggiornare i fan delle sue condizioni. Ieri, ad un anno dalla diagnosi, ha voluto condividere un ricordo importante in segno di speranza per tutti.

Ha poi continuato raccontando i momenti, terribili, appena saputa la notizia. “Non avevo mai sperimentato la mortalità fino a quella notte, al pronto soccorso del Providence St. Joseph’s Hospital di Burbank, quando un medico ha pronunciato le parole che mi hanno spezzato la vita in due”. Poi il primo intervento e il traumatico risveglio: “Un dolore che non credevo possibile”.

In questo periodo ha però tieniti a precisare che non si è mai sentita sola circondata dall’affetto dei familiari, delle figlie, Mia e Matilde, e degli amici. “La mia amica Micol, che avrebbe dovuto essere a casa con la sua bambina, era seduta al mio fianco. Questo è quello che chiamano il lato positivo: la bellezza che brilla di più nell’oscurità”.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net