Il matrimonio tra la Roma e Nicolò Zaniolo è destinato a terminare,molto molto presto per il bene di entrambi.
Dopo le parole dure di Mourinho,i tifosi hanno attaccato il calciatori con striscioni e soprattutto con veri e propri inseguimenti sotto casa del trequartista della Roma.
C’è stato bisogno dell’intervento della polizia.
La vicenda Zaniolo è abbastanza nota,due sono state le società proposte per l’aquisto del calciatore,il Milan ma non con proposte concrete e la squadra inglese del Bournemouth.
Ma Zaniolo ha detto di no, perché i ‘Cherries’ non sono una big della Premier, e anzi lottano per non retrocedere. La Roma a quel punto si è infuriato e ha minacciato provvedimenti.
Nella notte tra sabato e domenica nei pressi del Colosseo è stato messo uno striscione durissimo: “Zaniolo traditore m***a senza onore”. Parole estremamente offensive che hanno prodotto anche la difesa della mamma e della sorella, che hanno pubblicato stories su Instagram a supporto del calciatore. La madre, Francesca Costa, ha postato una stories in cui pubblica una foto, in cui viene offesa, e scrive: “Aver originato tutto questo odio mi sembra un tantino eccessivo”.
La situazione in queste ore è davvero calda.