90 persone a cena in un noto ristorante. Ballano e cantano senza distanziamento. Individuate e multare

16 Gennaio 2021 - 11:35

90 persone a cena in un noto ristorante. Ballano e cantano senza distanziamento. Individuate e multare

Proseguono la protesta contro le disposizioni del Governo per contenere i contagi da Coronavirus. I proprietari e dei locali dei ristoranti, proseguono la protesta contro le disposizioni del Governo per contenere i contagi da Coronavirus.

L’intento è quello di lasciare le proprie strutture aperte al pubblico. Un modo per manifestare il proprio dissenso, ma che è in netta contrapposizione con le norme che mirano a limitare i contagi.

E ieri sera, venerdì 15 gennaio, in un ristorante in zona Sempione a Milano era possibile trovare sia clienti intenti a cenare, brindare e ballare che agenti della Digos che procedevano con le identificazioni.

Sono novanta le persone che hanno scelto di aderire all’iniziativa cenando nel ristorante milanese nonostante le disposizioni anti-Covid. E proprio per la loro violazione, tutti i clienti sono stati identificati dalle forze dell’ordine.

Tra i clienti è stato inoltre possibile trovare chi, quasi a richiamare un pensiero negazionista, ha affermato che gli 80mila morti in Italia causati dal Covid non dipendano probabilmente dal virus. La verità che muoiono di più per gli incidenti stradali che per il virus.

  •