Scoppia la polemica ad Ostia: è stato pubblicato un scontrino che prevedeva il pagamento di 72 euro per piscina, sdraio ed ombrellone. C’è chi sostiene che il prezzo sia giusto, chi invece lo condanna apertamente.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“A differenza di tanti io ci metto nome e cognome. Poi scrivo qui perché se sapessi a chi dirlo di persona glielo direi proprio volentieri che è una vergogna. Questo è quello che ho speso per andare in piscina allo Stabilimento Venezia. Due adulti e due bambini. Faccio una premessa: le due sdraio non te le danno sempre ma sempre dieci euro a bambino devi pagare”.
È questo lo sfogo di un utente, recatosi presso lo Stabilimento Venezia ad Ostia, e che ha pagato 72 euro per piscina, sdraio ed ombrellone. Ha fatto soprattutto infuriare il prezzo del lettino singolo: 20 euro. Il gruppo era formato, nel dettaglio, da 2 adulti e 2 bambini ed a molti il prezzo è parso eccessivo.
Il titolare, Ruggero Barbadoro, ha risposto tramite le colonne a Repubblica.
“Secondo me il prezzo è giusto, l’importante è che sia tutto pubblicato così i bagnanti possono scegliere e decidere, io metto il cartello sotto la cassa così sono visibili a tutti facilmente”.
Gli utenti si dividono, anche perché i bagnanti della zona hanno evidenziato che lo stabilimento incriminato è senza dubbio dei più lussuosi e costosi della zona. Quindi, secondo loro, c’era da aspettasserlo.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: