71enne travolta e uccisa: pirati della strada in fuga

11 Agosto 2025 - 16:10

71enne travolta e uccisa: pirati della strada in fuga

Tragedia a Milano. Lunedì 11 agosto 2025, un’auto ha travolto e ucciso una donna di 71 anni. Subito dopo, gli occupanti sono scappati senza prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto a mezzogiorno, in via Michele Saponaro, all’altezza del civico 40. Quattro persone erano a bordo di un’auto con targa francese.

Dopo l’impatto, il gruppo è fuggito. Nessuno si è fermato. Qualcuno, però, ha chiamato subito il 118.

La centrale operativa dell’Areu ha inviato ambulanze e automediche. Gli operatori sanitari sono arrivati in pochi minuti.

Purtroppo, per la donna non c’era più nulla da fare. La 71enne è morta sul colpo. La sua identità non è ancora stata resa nota.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno eseguito i rilievi e raccolto testimonianze.

Le prime ipotesi parlano di un’auto rubata. Potrebbe essere questo il motivo della fuga. Al momento, non sono stati trovati bottini o refurtive.

Le indagini proseguono. Gli inquirenti stanno cercando i responsabili in fuga, mentre Milano piange l’ennesima vittima della strada.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net