I Carabinieri di Aci Castello, provincia di Catania, sono intervenuti in un’area balneare vicino al centro. Hanno bloccato e arrestato in flagranza un uomo 69enne. L’uomo, catanese, è ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale.
La vittima è una donna di 57 anni, di origini russe, residente a Catania. Secondo le ricostruzioni, la donna era ad Aci Castello per un bagno. Intorno a mezzogiorno, mentre usciva dall’acqua, è stata sorpresa dall’uomo. Lui, completamente nudo, l’ha scaraventata a terra e si è gettato su di lei.
L’uomo ha cercato di bloccarla e di toglierle il costume da bagno. La vittima, disperata, ha afferrato un sasso e ha colpito l’aggressore alla testa. Così, è riuscita a liberarsi, a rialzarsi e a tentare di scappare.
L’aggressore, solo lievemente ferito, l’ha nuovamente afferrata. Ha iniziato a colpirla con schiaffi e pugni. In quel momento, un cittadino che passeggiava sul lungomare ha notato la scena. Pur non comprendendo bene cosa stesse accadendo, ha chiamato il 112 e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri.
I militari dell’Arma erano già in zona e sono arrivati rapidamente. Seguendo le urla della vittima, hanno interrotto l’aggressione. Hanno messo in sicurezza la donna e chiamato i medici del 118.
La donna presentava evidenti escoriazioni sul corpo. È stata trasportata all’Ospedale Cannizzaro, dove ha ricevuto le cure necessarie. È stata poi dimessa. L’uomo è stato portato in ospedale per medicare la ferita alla testa. Dopo le cure, i Carabinieri hanno arrestato il 69enne immediatamente.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net