Tragedia, acrobata 30enne sale fino al 68esimo piano per scattare un selfie e precipita: è morto
31 Luglio 2023 - 10:42

Acrobata francese di 30 anni sale su un grattacielo fino al 68esimo piano. La vittima perde l’equilibrio e precipita. L’uomo è morto sul colpo. L’acrobata era famoso per i suoi numeroso followers sui social.
Seguici: https://t.me/retenews24
Stava cercando di scattare una foto da postare sul suo account Instagram, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato da uno dei grattacieli più alti del mondo. È morto così Remi Lucidi, acrobata francese di 30 anni.
L’influencer, noto come “Remi Enigma” sui social media, aveva raggiunto il 68° piano della Tregunter Tower di 721 piedi, un blocco residenziale nell’esclusiva area di Mid-Levels di Hong Kong.
Poi, qualcosa è andato storto ed è caduto nel vuoto. L’uomo era stato visto da una cameriera bussare alle finestre dell’attico per rientrare nell’edificio. Purtroppo, è morto prima dell’arrivo dei soccorsi.
La sera della sua morte, giovedì scorso, Lucidi era arrivato alla torre alle 18, dicendo a una guardia di sicurezza che stava visitando un amico al 40esimo piano. Ma quella è stata solo una scusa per poter entrare e tentare l’ultima sua impresa.
Il filmato della telecamera di sorveglianza dell’edificio ha infatti ripreso l’uomo uscire dall’ascensore al 49° piano prima di salire le scale fino in cima, al 68esimo piano. Per uscire all’esterno ha forzato una porta.
La polizia ha fatto sapere che l’uomo è poi stato visto vivo l’ultima volta alle 19:38. In questo frangente, ha bussato alla finestra dell’attico del complesso, spingendo una cameriera a chiamare i soccorsi. Gli agenti hanno poi trovato la telecamera di Lucidi sulla scena dell’incidente, che conteneva video di altre sue imprese sui grattacieli.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: