65enne investe il rapinatore che l’ha derubata: chi è l’imprenditrice al centro della cronaca?

10 Settembre 2024 - 20:36

65enne investe il rapinatore che l’ha derubata: chi è l’imprenditrice al centro della cronaca?

Cinzia Dal Pino è l’imprenditrice 65enne che ha investito il rapinatore che l’aveva derubata. Il 47enne algerino è rimasto schiacciato nella vetrina di un negozio. Ad incastrare la donna, le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Cinzia Dal Pino è l’imprenditrice che ha investito il rapinatore che l’aveva derubata. Quest’ultimo, Said Malkoun (47 anni), aveva derubato la donna della sua borsa. La 65enne, quindi, qualche ora più tardi si è messa alla guida della sua macchina ed ha raggiunto il rapinatore. Una volta vistolo, lo ha investito, schiacciandolo nella vetrina di un negozio. Poi, mentre l’uomo era agonizzante,  la donna ha fatto più volte retromarcia per investirlo e ha ripreso la sua borsa rubata.

Alcuni minuti più tardi, i passanti si sono accorti del 47enne e hanno allertato i soccorsi. L’uomo, giunto in ospedale,  è morto poco dopo.

Fin da subito la polizia ha ipotizzato la volontarietà dell’atto ed ha acquisito le immagini delle telecamere del negozio. Così si è individuata la donna e si è ricostruita la dinamica dei fatti.

Cinzia Dal Pino, 65 anni, è la proprietaria di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare. In passato era stata anche commercialista, prima di passare alla gestione del bagno ‘Milano’, da tempo in mano alla sua famiglia. Molti la descrivono come “solare, gentile e diretta”. Come imprenditrice “grintosa, sapeva farsi ascoltare”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/drogano-e-uccidono-la-figlia-paralitica-di-3-anni-genitori-indagati-non-siamo-killer-e-un-atto-damore-uid-38/

  •