Tragedia a Ladispoli,dove una donna si è data fuoco ed è stata ritrovata carbonizzata in casa.
Da quanto si apprende la vittima è una sessantunenne italiana del posto ed incensurata, per la quale non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, rimasta coinvolta in un incendio, che ha interessato parte del suo appartamento.
Dalle prime ricostruzioni l’allarme è stato dato dalla sorella,che l’ha trovata morta dopo essere ritornata in casa alle 2 di notte.
Il cadavere era sul letto, carbonizzato. Arrivata la chiamata d’emergenza alle forze dell’ordine, sul posto sono arrivati il personale sanitario in ambulanza, i vigili del fuoco di competenza territoriale e i carabinieri della Stazione di Ladispoli.
Dal primo esame effettuato sul cadavere non appena è stato ritrovato non sono emersi segni di violenza né ferite.
Terminati i rilievi all’interno dell’appartamento la salma è stata rimossa e trasferita all’Istituto di Medicina legale del Verano, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, per l’autopsia. I risultati degli esami autoptici aiuteranno gli inquirenti a far luce sulle cause del decesso. L’appartamento che risulta agibile è stato posto temporamente sotto sequestro.
Fonte: fanpage