61enne picchiata e uccisa mentre passeggiava nel parco

6 Agosto 2023 - 11:27

61enne picchiata e uccisa mentre passeggiava nel parco

Orribile aggressione a Rovereto, provincia di Trento: una donna 61enne è stata brutalmente attaccata e uccisa in un parco pubblico. Un uomo di 40 anni, senza fissa dimora e già noto per precedenti atti di intemperanza, è stato fermato poco dopo per l’omicidio.

La tragedia si è verificata sabato sera nel parco Nikolajevka, nel quartiere di Santa Maria di Rovereto. I residenti hanno lanciato l’allarme dopo aver sentito le urla strazianti della donna intorno alle 22.30. Sul posto, hanno trovato la donna sanguinante alla testa e con i pantaloni abbassati a mezza gamba, con un uomo a cavalcioni che la colpiva con violenza al volto.

L’uomo è riuscito a fuggire, ma è stato rintracciato e fermato dai carabinieri poco dopo grazie alla richiesta di aiuto ai numeri di emergenza. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale a Trento, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’aggressione.

Il presunto assassino è stato medicato al pronto soccorso per le ferite subite durante l’attacco e poi condotto in carcere. Ora è accusato di omicidio, e i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del delitto. La zona all’interno del parco dove è avvenuta l’aggressione è stata transennata per i rilievi del caso e alcuni testimoni sono stati ascoltati.

Si ipotizza che dietro questo efferato attacco ci potrebbe essere una rapina finita male o addirittura una tentata violenza sessuale a cui la vittima ha cercato di opporsi, dato che la 61enne aveva i pantaloni parzialmente abbassati e l’uomo presentava dei graffi.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità consulta il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net/