59enne muore colpito da un infarto dopo la laurea della figlia

13 Febbraio 2024 - 11:25

59enne muore colpito da un infarto dopo la laurea della figlia

Un 59enne di Contursi Terme muore improvvisamente a Fisciano mentre assiste alla laurea della figlia presso l’Università degli Studi di Salerno. La mattina era piena di emozioni: la figlia aveva brillantemente presentato la sua tesi e festeggiato con la famiglia.

Tuttavia, nulla prevedeva il dramma imminente. Intorno alle 13, mentre si dirigevano verso il parcheggio,il 59enne collassa improvvisamente dopo una chiamata telefonica. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori e della polizia universitaria, ogni sforzo per rianimarlo è inutile. La diagnosi dei medici conferma un infarto fulminante, lasciando la comunità accademica sconvolta.

Il tragico evento ha scosso non solo la famiglia colpita, ma anche l’intera università e la comunità locale. La gioia della laurea si è trasformata in lutto improvviso.

I colleghi dell’uomo ricordano la sua dedizione al lavoro e la gentilezza che lo contraddistingueva. La sua perdita viene sentita profondamente da tutti coloro che lo conoscevano.

La figlia, appena laureata, si trova ora a dover affrontare il dolore della perdita insieme alla gioia del suo traguardo accademico.

La notizia della tragedia si diffonde rapidamente, suscitando un’ondata di cordoglio e solidarietà da parte di amici, parenti e conoscenti.

La famiglia è ora alle prese con il lutto improvviso e con il difficile compito di affrontare il futuro senza il loro caro. La comunità si unisce nel sostegno e nell’affetto verso di loro.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net