Un uomo di 58 anni di Nardò, in provincia di Lecce, è finito in carcere dopo un’operazione lampo delle forze dell’ordine. Il provvedimento è arrivato nella serata di ieri, quando il GIP ha accolto la richiesta della Procura di Lecce e ha disposto la custodia cautelare.
Tutto è iniziato domenica 12 ottobre, in un’area verde di un quartiere di Nardò. Tuttavia, le indagini sono partite solo venerdì scorso, quando una donna si è presentata negli uffici di Pubblica Sicurezza per denunciare un episodio gravissimo. La testimone, pur non conoscendo l’identità dell’uomo, ha fornito dettagli chiave: tra questi, il colore dell’auto e un danno evidente sulla parte posteriore del veicolo, sempre parcheggiato vicino al luogo dell’accaduto.
Grazie a queste informazioni, gli agenti hanno avviato immediatamente le verifiche. Dopo aver raccolto indizi ritenuti gravi, il pubblico ministero ha chiesto la misura cautelare per evitare il rischio di nuovi reati. Infine, gli agenti del Commissariato di Nardò hanno perquisito l’abitazione e l’auto dell’indagato, trasferendolo poi nella Casa circondariale di Lecce.
fonte fanpage