53enne muore mentre effettua una consegna: la tragica storia di Giovanni Borrelli

10 Luglio 2025 - 12:56

53enne muore mentre effettua una consegna: la tragica storia di Giovanni Borrelli

Un 53enne è morto tragicamente mentre effettuava una consegna. La vittima era sull’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo Aversa Sud-Lusciano, quando si è scontrato con un’auto guidata da una 55enne del Beneventano.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un 53enne è morto tragicamente mentre effettuava una consegna. Giovanni Borrelli è rimasto vittima di un incidente avvenuto sull’Asse Mediano, in direzione Giugliano, nei pressi dello svincolo Aversa Sud-Lusciano.

L’uomo, rider di professione, stava effettuando una consegna, quando si è scontrato con l’auto di una 55enne del Beneventano, che lo ha sbalzato dalla sella. Il 53enne, purtroppo, è rovinato al suolo. Immediato l’intervento sia dell’automobilista che degli altri automobilisti che percorrevano la stessa tratta.

Malgrado il pronto intervento dei soccorsi, per il 53enne non c’è stato nulla da fare. Polizia e 118 si sono limitati, infatti, a costatarne il decesso. La 55enne, invece, è rimasta illesa. In virtù dei rilievi presi, toccherà agli agenti ricostruire la dinamica ed attribuire responsabilità.

Grande il dolore della comunità di Mugnano, che accoglie amici e parenti della vittima. Borrelli, infatti, era noto come un uomo buono, dedito alla famiglia ed appassionato di teatro.

“Non doveva andare così.  Eri una persona esemplare, sempre scherzoso, un padre tutto per i tuoi figli. Il destino ha voluto così portarti via. Ma non andrai via dalla nostra mente e dal nostro cuore”. Scrive un amico della vittima, in un post.

Fonte: Il Mattino

Leggi anche:

https://retenews24.net/uccide-la-madre-a-coltellate-e-si-toglie-la-vita-lanciandosi-dallottavo-piano-uid-45/

  •