Una 50enne è finita in codice rosso a causa di una violenta coltellata alla schiena. Come riportato dalle fonti, l’aggressione sarebbe avvenuta tra le mura di casa a Sassari. Tutte le accuse, al momento, sembrano ricadere sullo zio del marito della donna, attualmente in stato di fermo grazie all’intervento delle forze dell’ordine.
A quanto pare lo zio viveva nello stesso appartamento dei coniugi, dai quali aveva preso in affitto una stanza. Al momento tutti i dettagli inerenti alla vicenda e il movente dell’aggressione, parrebbero ancora sconosciuti.
Dalle ultime indiscrezioni è emerso soltanto che la coltellata inferta alla vittima è stata così brutale da spezzare la lama del coltello.
Fortunatamente i sanitari del 118 hanno rapidamente raggiunto l’abitazione della donna, trasferendola d’urgenza in ospedale. Intanto il presunto aggressore è stato trovato a circa 400 metri da casa e prontamente fermato dalle forze dell’ordine, le quali avrebbero successivamente portato il 55enne in Questura. Ulteriore chiarezza sul caso verrà fatta nelle prossime ore. Ciò che è certo, però, è che il coltello è stato trovato all’interno dell’appartamento.
Fonte: Fanpage.it