Casoria, 30 marzo 2024 – Un uomo di 31enne è stato arrestato a Casoria, in provincia di Napoli. Questo per tentato omicidio dopo aver accoltellato il suocero al culmine di una lite per una festa di compleanno “child free”.
Tutto è iniziato quando hanno invitato il 31enne e la moglie a un aperitivo per il compleanno di un amico. Il festeggiato aveva chiesto di non portare i bambini, ma la coppia aveva una bambina piccola.
La soluzione trovata era quella di lasciare la bambina dai nonni, ma la scelta su quali nonni fossero i più adatti ha scatenato un litigio tra la coppia.
L’uomo ha deciso di portare la bambina dai suoi genitori, ma la moglie non era d’accordo. La discussione si è intensificata e la coppia, in auto con la bambina, ha iniziato a insultarsi.
Il 31enne ha quindi cambiato direzione e si è diretto verso la casa dei suoceri, con l’intenzione di lasciare lì la moglie per sempre.
Dopo l’ennesima discussione, l’uomo è uscito di casa e ha preso a pugni l’auto del cognato. Il cognato e il suocero sono quindi usciti in strada e si è scatenata una rissa.
Nel corso della rissa, il 31enne ha tirato fuori un coltello e ha colpito il suocero con cinque fendenti, ferendolo ad addome, inguine, spalla e torace.
L’uomo è poi risalito in macchina e si è allontanato, ma dopo alcuni metri si è reso conto della gravità del suo gesto ed è tornato indietro.
I carabinieri, arrivati sul posto, hanno trovato il suocero in una pozza di sangue e il 31enne accovacciato accanto a lui che lo rassicurava.
Hanno arrestato l’uomo e tradotto in carcere in attesa di giudizio. Hanno trasportato il suocero in ospedale e non è in pericolo di vita.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net