49enne muore investita da un treno: cercava di salvare la sua cagnolina

6 Novembre 2024 - 16:33

49enne muore investita da un treno: cercava di salvare la sua cagnolina

Ha perso la vita Marilena Porcu, la 49enne investita da un treno in corsa che sfrecciava tra le campagne del comune di Aidomaggiore, in provincia di Oristano. La donna, originaria di Borore, è rimasta vittima di un tragico incidente avvenuto nella serata di lunedì 4 novembre. Pare si trovasse in mezzo ai binari perché cercava di recuperare la sua amata cagnolina.

Da quanto ricostruito, Marilena Porcu avrebbe avvisato al telefono un’unica parente del suo smarrimento poco prima dell’incidente, mentre camminava tra le buie campagne del paese. Nel tentativo di salvare il suo animale fuggito sulla massicciata, la 49enne avrebbe attraversato i binari finendo investita da un treno. Il convoglio ha travolto violentemente la donna, sbalzandola per parecchi metri e uccidendola all’istante. I soccorsi intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso sia di Marilena che della sua cagnolina, il cui cadavere è stato ritrovato nelle vicinanze.

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte della comunità di Aidomaggiore, molto scossa dall’accaduto. “Siamo addolorati, ci stringiamo attorno ai familiari, siamo vicini al loro dolore” ha dichiarato ai microfoni dell’Ansa Alessandro Porcu, sindaco di Borore.

Fonte: Fanpage.it; Ansa

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net