47enne minaccia il suicidio da un ponte: “Ho ucciso mia moglie”. Poi la scoperta choc della polizia

26 Marzo 2025 - 14:30

47enne minaccia il suicidio da un ponte: “Ho ucciso mia moglie”. Poi la scoperta choc della polizia

Un uomo ha minacciato di togliersi la vita gettandosi dal Ponte delle Torri di Spoleto questa mattina. A dare il motivo del tentativo di suicidio pare sia stato lui stesso che, a chi gli ha chiesto spiegazioni, avrebbe rivelato: “Ho ucciso mia moglie”. Fermato dalla polizia giunta sul posto, il 47enne avrebbe condotto gli agenti a casa, consentendogli di scoprire il cadavere della donna.

Secondo le prime ricostruzioni, a dare l’allarme del tentato suicidio sarebbe stata la prima moglie dell’uomo, un milanese residente in Umbria, a cui quest’ultimo avrebbe confessato l’omicidio e il desiderio di farla finita. Il 47enne è stato portato al commissariato di Spoleto e la sua posizione è ora al vaglio delle autorità competenti. Nonostante a suo carico non risultino provvedimenti, è indagato per il femminicidio della sua seconda moglie, la 37enne che viveva con lui.

Nell’abitazione dov’è stato rinvenuto il cadavere della donna non sono state trovate tracce di sangue. Le cause di morte della donna inoltre non sarebbero ancora chiare. Gli inquirenti sono già all’opera per ricostruire con precisione i fatti.

Fonte: La Stampa; Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net