Lutto in provincia di Napoli dove la 42enne Carmen Coppola è morta 4 mesi dopo aver subito un intervento chirurgico. La donna, madre di famiglia, è deceduta nella giornata di martedì 15 ottobre nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Carmen aveva visto iniziare il suo calvario ben 4 mesi fa, lo scorso 20 giugno, quando si è sottoposta a un intervento di riduzione dello stomaco presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. La 42 enne è stata nuovamente ricoverata dopo appena due giorni a causa di emorragie interne. Solo 6 giorni dopo l’intervento iniziale è stata dimessa, viste le migliorate condizioni di salute. La donna tuttavia ha continuato a soffrire anche nei mesi successivi a causa di ripetuti svenimenti. Nella giornata del 30 settembre, in seguito al peggioramento delle sue condizioni, Carmen è stata accompagnata a al pronto soccorso e poi trasportata d’urgenza alla clinica di Castel Volturno. Qui, i medici hanno scoperto la presenza di due fistole che hanno portato a una grave infezione e, dopo giorni di agonia, al decesso della 42enne, avvenuto ieri.
Il marito, Luigi Correale, ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, chiedendo che sia eseguita l’autopsia per scoprire eventuali collegamenti tra la morte della moglie e l’intervento di 4 mesi prima.
L’intera comunità è in lutto e ricorda Carmen come una madre generosa e disponibile. La donna lascia, oltre al marito, tre figli di 10, 13 e 18 anni.
Fonte: Fanpage.it, TeleClub Italia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net