41enne travolta da un furgone mentre si trova sul marciapiede

27 Novembre 2024 - 14:06

41enne travolta da un furgone mentre si trova sul marciapiede

Una donna di 41 anni è stata investita questa mattina, mercoledì 27 novembre, mentre stava camminando su un marciapiede di Silanus, in provincia di Nuoro. A travolgere la 41enne è stato un furgoncino che qualche attimo prima si sarebbe schiantato con un’automobile , finendo così sul marciapiede della strada.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

A causa del forte impatto la 41enne non ce l’avrebbe fatta. Secondo le ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, nei pressi della località Birdis. Sarebbero ancora in fase di accertamento i motivi dello scontro tra i due veicoli. Ciò che è certo però è che la si 41enne Maria Antonietta Ninu, è deceduta sul colpo. Nonostante la prontezza dei soccorsi, per il personale sanitario del 118 non c’è stato nulla da fare.
Successivamente sono giunti sul posto anche le forze dell’ordine, le quali si sono messi subito a lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e le eventuali responsabilità dei coinvolti.
Dalle ultime indiscrezioni è emerso che alla guida del furgone e dell’automobile ci fossero due compaesani della vittima, entrambi residenti a Silanus.
Maria Antonietta Ninu lascia oggi due figli di 11 e 14 anni. Lavorava nei cantieri socialmente utili del paese e risulta che, al momento dell’impatto, la vittima stesse camminando nei pressi della stazione, poco lontana dalla sua abitazione. Purtroppo il colpo è stato letale.
Non ci sono notizie per il momento, invece, sulle condizioni di salute dei conducenti delle altre due vetture. È noto soltanto che i due veicoli sono rimasti fortemente danneggiati dall’impatto. Adesso i carabinieri della stazione del paese starebbero prendendo tutti i rilievi per accertamenti sul caso.
Fonte: Fanpage.it

  •