37enne tenta di rapinare un bar, il titolare lo uccide

17 Ottobre 2024 - 15:41

Il 37enne Eros di Ronza stava tentando di rapinare un bar quando è stato ucciso dal titolare, vittima della rapina. Il testimone, un residente di via Giovanni da Cermanate a Milano, luogo in cui si è svolto l’accaduto, ha dichiarato che il 31 enne avrebbe chiamato subito i soccorsi e la polizia , dopo aver colpito il rapinatore.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sarebbe arrivato assieme a un complice in sella a un motorino il 37enne vittima dell’accaduto. I due avrebbero portato via del denaro assieme a dei gratta e vinci una volta divelto la serranda. In questo modo i due avrebbero svegliato con alcuni rumori il titolare del bar che si sarebbe precipitato subito in strada con un paio di forbici. Avrebbe colpito il rapinatore una prima volta per poi continuare nonostante la vittima cercasse di allontanarsi. A causa delle numerose ferite e nonostante intervento dei soccorso Eros di Ronza non ce l’avrebbe fatta.

I testimoni dei fatti raccontano che sarebbe stato il titolare stesso a chiamare la polizia e i soccorsi. Un oculare avrebbe giustificato le azioni dell’omicida affermando che il titolare sarebbe stato già vittima di numerose rapine.

Un altro residente avrebbe affermato:”È la prima volta che succede un omicidio in questa zona. È un quartiere tranquillo, ce ne sono di peggiori”.

fonte: Fanpage.it

Leggi anche:https://retenews24.net/eleonora-giorgi-la-foto-senza-capelli-a-mio-nipote-diranno-che-sono-diventata-un-angelo-se-sopravvivo-non-voglio-tornare-alla-vita-di-prima-uid-21/

  •