Una donna di 37 anni, si è tolta la vita lanciandosi dal nono piano di un palazzo di piazza Adriano, a Torino. Era incinta al nono mese di gravidanza.
La donna lavorava come commercialista. Stando a quanto ricostruito, prima di gettarsi nel vuoto, era al telefono con una collega di studio, che improvvisamente non l’ha più sentita parlare.
È stata proprio l’altra donna a lanciare l’allarme quando non l’ha più sentita dall’altro capo del telefono. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo
che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Chi la conosceva ha spiegato agli inquirenti che in questo ultimo periodo era molto stanca, lavorava
troppo, nonostante l’avvicinarsi della scadenza per la nascita di suo figlio. Gli investigatori hanno cercato di ricostruire con il compagno della donna gli ultimi giorni per capire il suo stato d’animo.
In un biglietto trovato in casa dagli investigatori c’erano tutte le istruzioni ai colleghi di studio per le pratiche di lavoro ancora da sbrigare, ma nessuna spiegazione del folle gesto.