Orrore a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo, 36enne, ha violentato, e ripreso gli abusi con il cellulare, il nipotino di appena 11 anni.
Le indagini sono state condotte dalla Procura di Torre Annunziata ed hanno rivelato gravi indizi di colpevolezza verso l’uomo, che è stato arrestato dai carabinieri della caserma locale.
Le denunce sono partite dalla madre del bambino nel mese di maggio del 2022. Attraverso le indagini, si è potuto constatare che lo zio 36enne avrebbe indotto il nipotino a denudarsi più volte e a subire atti sessuali. Per di più, lo avrebbe anche costretto a riprendere alcuni video senza veli in cui era costretto ad eseguire anche atti di onanismo. Dall’inchiesta è anche emerso che l’uomo avrebbe fatto apprezzamenti su un amichetto di pari età del nipote, chiedendogli di tenere acqua in bocca sulla cosa.
In realtà, a scoprire per la prima volta le molestie dello zio, sono stati proprio i genitori del piccolo. Questi, avrebbero preso il cellulare del bambino e, spacciandosi per lui, avrebbero risposto ad alcuni messaggi sconci inviati proprio dallo zio.
L’uomo adesso si trova nel carcere di Poggioreale, in attesa delle disposizioni in materia dell’Autorità Giudiziaria.
Fonte: TeleClub Italia