35enne palpeggia una bambina in un parchetto: denunciato per violenza sessuale

3 Novembre 2022 - 14:36

35enne palpeggia una bambina in un parchetto: denunciato per violenza sessuale

A Cagliari, un uomo di 35 anni è stato denunciato per violenza sessuale, per aver palpeggiato una bambina in un parchetto della città sarda.

L’uomo sarebbe già stato protagonista di episodi simili. Avrebbe infatti messo le mani addosso ad altri bambini al Cep e a Mulinu Becciu nelle settimane e nei mesi scorsi.

L’ultimo episodio si è verificato due pomeriggi fa. Alle 17, una bambina è stata accompagnata dalla madre nel parchetto di via Talete per giocare con altri bambini, sorvegliati dai genitori. Intorno alle 19 la madre della piccola è stata avvertita da un’altra mamma riguardo i palpeggiamenti da parte di un uomo ai danni della figlia.

La donna e il marito si sono quindi precipitati in via Flavio Gioia dove hanno trovato un capannello di persone, tra questo anche la piccola e gli amichetti, attorno a una pattuglia della polizia municipale. La bambina ha raccontato che stava giocando a nascondino e che aveva scelto come nascondiglio un palazzo nelle vicinanze.

Mentre si stata recando nell’edificio un uomo si sarebbe avvicinato e le avrebbe toccato le parti intime. A quel punto, impaurita, è tornata al parco per avvertire gli altri genitori descrivendo l’aggressore. Si trattava di un uomo che indossava una felpa a maniche corta con cappuccio, occhiali da sole e pantaloni neri. Questi sarebbe stato poi raggiunto da alcuni adulti e malmenato.

Davanti ai carabinieri, giunti in serata, la bambina ha riferito che l’uomo, in precedenza, si era nascosto dietro un cespuglio e che aveva tentato di avvicinare fuori dal parchetto un altro bimbo.
Il soggetto individuato dalla piccola come aggressore è un cagliaritano di 35 anni, residente a Mulinu Becciu. È stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Fonte: Fanpage