32° edizione Gioielli & Lounge Calendario 2021

10 Dicembre 2020 - 22:26

32° edizione Gioielli & Lounge Calendario 2021

Un anno nuovo sta per iniziare, lasciandosi alle spalle un 2020 difficile e doloroso.

Ma un nuovo capitolo si aprirà con il 2021.

Altre storie da vivere e raccontare. Come dodici sono le storie fotografate sul calendario Ileana della Corte Gioielli & Lounge.

Se per evidenti ragioni non ci sarà una festa di presentazione, il tema di entertainment e allegria percorre ciascun mese della 32° edizione del calendario ambientato al Magnolia, restaurant lounge bar thermae & relais.

Nel cuore dei vicoletti di Chiaia vanno in scena 12 scene in bianco e nero sotto l’art direction di Carla della Corte.

Gennaio si apre con i sorrisi smaglianti di Mariarosa e Italo Pagano, elegantissimi in outfit Segreti Concept e Isaia.

Le forme dei gioielli risaltano e dialogano con quelle ricamate sull’abito Alessio Visone indossato da Ginevra Gentile e sulla scenografia che la circonda a febbraio.

A marzo s’intravede la primavera su cappotto e abito Blunauta indossato da Asia Abbamonte con in primo piano Giuseppe Di Palma in M. Cilento e F.llo.

Si brinda con Lorenza Abate ad un anno propizio ad aprile, a favore del made in Italy di cui la borsa di Le Zirre Napoli ne è un esempio.

Maggio è illuminato dalle perle indossate da Roberta Manzo in outfit Blunauta a cui Francesco Limite in E. Formicola offre un drink.

Giugno celebra le donne di personalità come Annamaria D’Orsi in foulard Marinella e gioielli scultura.

Luglio lascia spazio alle piacevoli chiacchiere tra due amiche, Renata Piccinino e Flavia Ferrara, in Roberta Bacarelli.

Agosto è una sorpresa sotto forma di pacchetto regalo Ileana della Corte donato da Giuseppe Sito in completo Isaia a Sissi Avallone.

Un angelo luminoso appare a settembre nei panni di Roberta Bocchino in Segreti Concept.

Sul chiaro scuro della parete si stagliano ad ottobre le figure di Carola De Risi e Bruno Nugnes in un’alternanza cromatica di luci e ombre che si ripete sulla borsa Le Zirre Napoli e il completo E. Formicola.

Novembre è lo specchio di uno stile ricercato che porta la firma di Kilesa per Annaviola Gambardella.

A dicembre Bianca e Giorgio Cocozza di Montanara in Sherì e E. Marinella brindano alla fine dell’anno 2021, concludendo così la carrellata di dodici mesi sempre in compagnia di Ileana della Corte.

Un ringraziamento speciale va ad amici e clienti che si sono prestati da modelli insieme ai partner che con il loro estro creativo hanno contribuito alla riuscita di questo progetto che da anni è diventato un appuntamento fisso per i cultori del glamour napoletano intorno ad un oggetto cult da collezionare.

Concept & Production Allocca Natali, foto a cura di Antonio Allocca, sponsor management Mila Gambardella di Le Mille Me Communication, stampa Grafica Metelliana. Altri partner del calendario, la cantina Villa Matilde Avallone, Teem Viaggi, BCC Napoli.
Di seguito alcuni scatti