30enne si lancia dal terzo piano per sfuggire all’arresto: è in fin di vita

15 Ottobre 2023 - 11:13

30enne si lancia dal terzo piano per sfuggire all’arresto: è in fin di vita

Un albanese 30enne ha rischiato la vita per evitare l’arresto. La notte scorsa, si è lanciato dal cornicione di un albergo a Trieste, finendo su un’auto. È stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Il 30enne aveva preso una stanza all’Hotel Italia, in via della Geppa, vicino alla stazione ferroviaria. Il suo nome, però, era segnalato alle forze dell’ordine. Quando il dipendente dell’albergo lo ha registrato tra gli ospiti, è scattato un avviso alla polizia.

Sul posto sono arrivati alcuni agenti, che hanno cercato di raggiungere la stanza dell’albanese. Lui, però, si è accorto della loro presenza e ha deciso di fuggire. È uscito dalla finestra del terzo piano e si è arrampicato su un cornicione.

Non si sa se sia scivolato o se si sia buttato volontariamente. Di certo, è precipitato dal cornicione e ha sbattuto contro un’auto parcheggiata sotto. Ha riportato ferite gravissime e ha perso molto sangue. Gli agenti lo hanno soccorso e hanno chiamato i soccorsi.

L’albanese è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Cattinara, in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche e i medici non escludono il rischio di morte.

L’uomo era ricercato dalla polizia perché doveva essere espulso dall’Italia. Era stato trovato irregolare sul territorio nazionale e aveva ricevuto un ordine di allontanamento. Probabilmente, temeva di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net