30enne trovato morto in auto vicino ai regali di Natale:aveva ottenuto un permesso per tornare dai parenti,ma a casa non è mai arrivato

29 Dicembre 2022 - 18:16

30enne trovato morto in auto vicino ai regali di Natale:aveva ottenuto un permesso per tornare dai parenti,ma a casa non è mai arrivato

Mattia Micomonaco era un ragazzo 30enne originario di Chieti che tornava a casa da una comunità terapeutica una volta ottenuto il permesso dal giudice per festeggiare in famiglia.

Ieri pomeriggio, 28 dicembre, intorno alle 17.30 il ragazzo di 30 anni è stato trovato senza vita dentro la sua auto, un’Alfa 147, piena di pacchi regalo, sul lungomare Guglielmo Marconi nei pressi dell’hotel Petit Fleur ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo.

I soccorsi sono intervenuti dopo l’allarme lanciato da una donna che stava passeggiando ed ha notato un capo di una persona chino sul volante.

Secondo quanto è stato accertato, il corpo era sul sedile del conducente. Apparentemente non ci sono segni di violenza e tantomeno accanto al corpo sono stati trovati oggetti o sostanze che possano ricondurre alla causa di morte. Non si esclude che possa avere avuto un malore.

Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, a far luce sulla morte del 30enne. Da una prima ispezione la sua morte risalirebbe a ieri mattina presto o addirittura il giorno prima.

Fonte: fanpage