30enne ruba un pacco da una tabaccheria e minaccia la tabaccaia con un serpente

7 Febbraio 2025 - 20:29

30enne ruba un pacco da una tabaccheria e minaccia la tabaccaia con un serpente

Notizia shock a Merano: stando a quanto riportato dal quotidiano Alto Adige, una 30enne si è recata in una tabaccheria in via Garibaldi, a Merano per sottrarre impropriamente un pacco, senza mostrare gli opportuni codici di verifica alla titolare.

A quel punto Monica Pillon, ha rincorso la donna fino all’auto per farsi restituire il pacco , senza avere idea di quello che sarebbe successo pochi istanti dopo.
La donna artefice del furto, infatti, avrebbe estratto da una borsa di tela un serpente, un boa di provenienza esotica, diffuso soprattutto nel centro e sud America, minacciando così la titolare della tabaccheria.
Poco dopo i carabinieri e la Polizia sono intervenuti sul posto: la 30enne è stata denunciata per rapina impropria e minacce aggravate.
Dalle fonti è emerso, inoltre, che sarà la Forestale ad occuparsi del serpente esotico, indebitamente finito nelle mani della 30enne.
Fortunatamente tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio.
Mentre, per quanto riguarda il pacco, è stato restituito al negozio, ma non è stato ancora chiarito se il contenuto sia stato lasciato nell’involucro o se qualcosa sia stato sottratto. Dopo la denuncia della tabaccaia, inoltre, la Polizia si sarebbe recata a casa della 30enne, scoprendo così che fosse in possesso di altri tre boa.
Fonte: Fanpage.it

  •