Un drammatico evento ha scosso la tranquilla comunità di Portico di Caserta ieri sera, quando il giovane Carlo Frascarino, 30enne, ha perso la vita in circostanze tragiche. L’incidente è avvenuto in via Mazzini, al confine con Macerata Campania.
Secondo quanto riportato da Edizionecaserta, l’incidente è stato causato dal contatto con un elettrodomestico subito dopo la doccia. Al momento, i carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica precisa dell’accaduto.
Appena dopo essere uscito dal vano doccia, sembra che Frascarino abbia toccato un ventilatore acceso, subendo così una folgorazione mortale. La rapida chiamata ai soccorsi ha portato sul posto gli operatori del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
La tragica notizia ha scosso la comunità locale e oltre. Il 30enne era una figura conosciuta e amata nel territorio. Dopo la notizia della sua morte, molte persone si sono affrettate a recarsi presso la sua famiglia per esprimere le proprie condoglianze.
Sui social media, si sono diffuse numerose espressioni di cordoglio e affetto per la vittima. Inoltre, la moglie di Frascarino ha avuto un malore in seguito all’incidente ed è stata anch’essa soccorsa dai sanitari.
In un momento così difficile, la comunità si unisce nel dolore e nel sostegno alla famiglia Frascarino. L’incidente tragico è un duro promemoria di quanto sia importante prestare attenzione e cautela quando si utilizzano elettrodomestici in casa, specialmente in prossimità di ambienti umidi come il bagno. La tragedia di Carlo Frascarino resterà indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
Fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net/