30enne fermato per tentato omicidio: accoltella il padre e ferisce la sorella

3 Novembre 2024 - 17:46

30enne fermato per tentato omicidio: accoltella il padre e ferisce la sorella

Un 30enne è stato fermato in mattinata a Milano per tentato omicidio. Il ragazzo avrebbe litigato con il padre, un 76enne, finendo per accoltellarlo. Anche la sorella, intervenuta in difesa del genitore, ha riportato delle ferite.

I carabinieri hanno fermato il 30enne, che era in evidente stato confusionale, in via Ravizza. Il giovane aveva lasciato poco prima delle tre di notte l’abitazione di via Filippo Lippi dov’è avvenuta l’aggressione. In seguito a una lite col padre, il ragazzo lo avrebbe accoltellato alla gola sul pianerottolo di casa, ferendolo gravemente. Non ha risparmiato neanche la sorella, giunta in soccorso del genitore, la quale ha riportato ferite più lievi al mento. Sono state le due vittime ad avvertire le forze dell’ordine e i soccorsi, che hanno immediatamente trasferito il 76enne all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. L’anziano sarebbe ora in condizioni stabili, la figlia invece, anch’ella bisognosa di cure, è stata già dimessa con 20 giorni di prognosi. Il 30enne, che pare soffra di disturbi psichici da tempo, aveva intanto provato a far smarrire le proprie tracce. I carabinieri sono riusciti tuttavia a rintracciarlo in zona Wagner, arrestandolo con l’accusa di tentato omicidio.

Fonte: ANSA; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net