29enne si dà fuoco nella sua stanza e la madre resta ustionata per salvarlo: 1 morto e quattro feriti nell’incendio

18 Marzo 2025 - 9:52

29enne si dà fuoco nella sua stanza e la madre resta ustionata per salvarlo: 1 morto e quattro feriti nell’incendio

Un ragazzo di 29 anni si è dato fuoco, a Genova, nella sua cameretta. La madre, per salvarlo, è rimasta gravemente ustionata. Il giovane è morto e, oltre la madre, altre tre persone sono rimaste ferite.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un giovane di 29 anni si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. Altre quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno fatto evacuare dalla palazzina quattordici famiglie. Secondo una prima ipotesi sarebbe stata la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 29enne nella notte si sarebbe dato fuoco mentre si trovava in casa con la sua famiglia. Si sarebbe prima cosparso il corpo con un liquido infiammabile, poi si è barricato in camera sua. La madre si è subito preoccupata e ha dato l’allarme al 112. Avrebbe, quindi, provato in tutti i modi a fermarlo anche quando ormai le fiamme avevano invaso l’appartamento. Purtroppo però nulla è stato sufficiente per salvargli la vita. La donna invece è stata soccorsa e trasportata in ospedale perché rimasta fortemente intossicata. È ricoverata all’ospedale San Martino.

Sul posto i vigili del fuoco hanno cercato di spegnere immediatamente le fiamme e intanto hanno evacuato tutta la palazzina. Sul luogo della tragedia anche il sindaco facente funzioni, Pietro Piciocchi: “É una tragedia. Abbiamo avvertito i servizi sociali per prendersi cura della madre del ragazzo”. Piciocchi si recherà anche in ospedale dalla donna.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ragazza-stuprata-durante-una-rapina-il-complice-non-la-pensare-a-questa-putt-uid-45/

  •