Un 25enne è stato ucciso a coltellate mentre provava a fermare una lite tra due 15enni. Uno dei due ragazzi era suo nipote. La vittima è stata uccisa da un 45enne, padre del secondo ragazzo coinvolto nella lite.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un 25enne è stato ucciso a coltellate dopo essere intervenuto in una lite tra due 15enni. La vittima, Marcello De Angelis, è intervenuta perché uno dei due ragazzi coinvolti era suo nipote.
La dinamica del fatto, da quanto si apprende, pare essere questa. Il 15enne, nipote della vittima, ed un altro 15enne hanno litigato per strada. A seguito della lite, il ragazzo ha raccontato l’accaduto allo zio, De Angelis, ed alla madre. Sceso di nuovo in strada, i due coetanei hanno cominciato a litigare nuovamente. Il 25enne, quindi, è intervenuto per sedare gli animi. Questo intervento ha spinto, quindi, l’altro 15enne a raccontare l’accaduto ai suoi genitori e a specificare l’intervento della vittima.
Così, i genitori dell’altro 15enne si sono recati presso l’abitazione dei De Angelis ed hanno chiesto loro di scendere. Il padre 45enne dell’altro ragazzo ha, quindi, aggredito De Angelis e lo ha accoltellato.
I paramedici lo hanno soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale, dov’è morto a causa delle ferite gravissime poco dopo il suo arrivo. Entrambi, sia la vittima che l’aggressore, sono già noti alle forze dell’ordine e hanno precedenti. Il quarantacinquenne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato e dovrà rispondere di omicidio.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: