24enne accoltellata fuori da un supermercato: fermato l’ex fidanzato

9 Dicembre 2024 - 17:18

24enne accoltellata fuori da un supermercato: fermato l’ex fidanzato

Una 24enne è stata accoltellata, probabilmente dall’ex fidanzato, all’esterno di un supermercato a Giussano, in provincia di Monza. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale San Gerardo della città brianzola. I carabinieri hanno rintracciato il ragazzo, già ai domiciliari per aggressioni pregresse, bloccandolo a Stradella, provincia di Pavia.

La vittima è stata accoltellata intorno alle ore 13.30, nel parcheggio di un supermercato in via Prealpi. Lì infatti, si erano dati appuntamento i due giovani per vedersi dopo pranzo. La 24enne è stata sorpresa probabilmente nei pressi della sua auto, ricevendo almeno un fendente alla schiena. I soccorsi hanno trasferito d’urgenza la ragazza in ospedale. Nonostante le lesioni riportate la lascino in gravi condizioni, la giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo invece ha immediatamente tentato la fuga ed è stato fermato dai carabinieri poco tempo dopo in provincia di Pavia.

L’aggressore si trovava già ai domiciliari proprio per aver tentato in passato di attentare alla vita dell’ex fidanzata. In virtù del procedimento giudiziario emesso in quella circostanza, non avrebbe potuto avvicinarsi alla ragazza né tantomeno recarsi in Brianza. Per farlo ha approfittato di un permesso di uscita, violando tuttavia il dispositivo che gli impediva di raggiungere i luoghi stabiliti.

Fonte: ANSA; il Messaggero

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net