Oreste, 23enne, è stato aggredito a colpi di machete a Torino mentre era in compagnia della fidanzata. L’arto inferiore sinistro è stato in parte mozzato dall’arma e i medici dell’ospedale Cto dovranno amputare completamente la gamba.
Due tentativi di rivascolarizzazione non hanno avuto successo e i chirurghi non hanno avuto altra scelta. Il giovane è ancora intubato e ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata.
L’aggressione col machete è avvenuta in via Panizza, nel quartiere di Mirafiori. Oreste era in sella a un monopattino con la fidanzata 20enne quando due torinesi li hanno raggiunti e colpiti.
I due aggressori sono poi fuggiti a bordo di uno scooter T-Max e da allora non sono più tornati a casa.
Le indagini sono affidate alla Squadra mobile della questura. Pare che Oreste abbia fatto delle avances alla fidanzata di uno dei due ragazzi che l’hanno colpito. “Se provi a denunciarmi, ti faccio ancora più male”, gli avrebbe poi inveito contro l’aggressore.
La pista della criminalità è esclusa. Oreste ha solo dei piccoli precedenti per droga e i due aggressori non hanno precedenti penali importanti.
Sono stati sentiti in questura i famigliari e la ragazza del ferito, ma non hanno fornito dettagli utili per una svolta delle indagini. La giovane ha però ammesso di avere “paura ad uscire di casa, sono stata minacciata anche io”.
La caccia ai due aggressori continua. La Squadra mobile sta vagliando tutte le piste per assicurarli alla giustizia.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net