Un 22enne si è schiantato con la sua moto contro un furgone, morendo sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. La 36enne, alla guida del furgone, ha rimediato alcune lievi ferite.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Grave incidente a San Giuliano Milanese, dove una moto si è schiantata contro un furgone tra la rotonda di via Po e la strada che conduce a Carpiano. A bordo della moto c’era un 22enne, morto sul colpo. Mentre a bordo del furgone, un Fiat Doblò, c’era una 36enne che ha rimediato alcune lievi ferite.
L’incidente mortale è avvenuto alle 7.30 di stamane e, allertata la Polizia Municipale, immediatamente sono giunti i soccorsi sul posto. Purtroppo, però, prima che arrivassero i sanitari, il 22enne era già morto. Il giovane, infatti, è stato sbalzato dalla sua moto, morendo dopo l’impatto sull’asfalto. La donna, invece, ha riportato alcune ferite ed è stata trasferita al Policlinico San Donato.
Per adesso non si sa ancora nulla sull’esatta dinamica dell’incidente. La circolazione sul tratto, infatti, è stata interrotta per l’intera mattinata, per consentire agli agenti di fare i rilievi del caso. Determinanti, infatti, saranno gli esiti dell’autopsia sul corpo del giovane, i rilievi compiuti e la testimonianza della 36enne, dopo che si sarà rimessa completamente.
Intanto resta la morte tragica di un 22enne.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/auto-inabissata-nel-po-nella-notte-cadaveri-ritrovati-questa-mattina-uid-31/