Una ragazza 21enne è stata accoltellata alla gola e al torace nella sua casa a Como. Il responsabile è il suo fidanzato e convivente, un giovane di 24 anni. Lui ha chiamato i soccorsi, ma non ha saputo spiegare il motivo del gesto. Lei è in gravi condizioni all’ospedale.
L’aggressione è avvenuta ieri sera, giovedì 12 ottobre, nell’appartamento di via Nino Bixio. La coppia viveva insieme da poche settimane. Lei è originaria di Vimercate, mentre lui è comasco.
Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato il ragazzo in stato confusionale. “Cosa ho combinato”, ripeteva ossessivamente. Gli agenti lo hanno arrestato e portato via.
Nella camera da letto, c’era la 21enne riversa in una pozza di sangue. Aveva un taglio profondo alla gola e diverse ferite al torace. Era ancora viva, ma in codice rosso.
I soccorritori l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna. Ora si trova nel reparto di Terapia intensiva, in condizioni critiche. Il suo cuore batte a fatica.
L’arma del delitto è un coltello da cucina. La polizia l’ha sequestrata e repertata. L’appartamento era tutto imbrattato di sangue.
Sul caso indaga la Squadra mobile, insieme agli uomini della Scientifica. Stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’aggressione.
Secondo le prime ipotesi, anticipate da La Provincia di Como, la violenza sarebbe scaturita da una lite casalinga tra i due fidanzati. Forse c’era di mezzo la gelosia.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net