21enne muore travolto da altre macchine: si era schiantato con la sua auto in autostrada

10 Luglio 2024 - 13:34

21enne muore travolto da altre macchine: si era schiantato con la sua auto in autostrada

Un 21enne è morto travolto da altre macchine dopo che, essendosi schiantato contro il guardarail, è stato sbalzato sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nel Bresciano. Malgrado l’intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Gravissimo incidente nel Bresciano. Un 21enne è stato travolto da altre macchine, dopo essersi schianto con la sua auto contro il guardrail. Il tragico incidente è avvenuto in autostrada Brebemi,  all’altezza di Calcio.

Alle prime luci dall’alba, infatti, il giovane si è schiantato contro il guardrail del tratto autostradale ed è stato sbalzato sull’asfalto. Purtroppo,  è finito al centro della carreggiata ed un mezzo pesante, non potendolo vedere, lo ha travolto. Sono stati altri automobilisti,  poi, a fermarsi e a chiamare le forze dell’ordine. Il ragazzo, però, era ormai già morto.

Sulla dinamica dell’incidente indagano le autorità, che hanno chiuso, nella notte il tratto autostradale. L’incidente, infatti, è avvenuto nei pressi del casello; quindi si attendono le immagini delle telecamere per far luce sulla vicenda.

Si conosce, per adesso, solo l’identità del giovane. Si chiamava Michele Luzzardi ed era conosciuto in provincia per essere un gran tifoso del Brescia. Spesso era, infatti, in Curva Nord per tifare la sua squadra del cuore.

Grande è il dolore per una morte così giovane!

Fonte: Fanpage e Brescia Today

Leggi anche:

https://retenews24.net/addio-a-lucia-morta-la-27enne-coinvolta-nellincidente-col-vigile-ubriaco-uid-38/