21enne investito mentre attraversava: ora si trova in coma

24 Gennaio 2024 - 18:36

21enne investito mentre attraversava: ora si trova in coma

Si trovava al Corso Garibaldi ed è stato scaraventato con violenza sulle auto in sosta dopo essere stato investito da un’automobile.

La tragica vicenda è accaduta intorno alle ore 23:00 della scorsa sera, martedì 23 gennaio. La vittima è un giovane ragazzo di 21 anni che, in seguito all’impatto, ha riportato gravissime lesioni ed ora si trova in coma all’Ospedale del Mare.

Ci troviamo, come accennato, al Corso Garibaldi, nel cuore di Napoli. Il giovane, secondo le primissime ricostruzioni effettuate, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un’automobile in corsa l’ha travolto. Il 21enne è stato scaraventato via per alcuni metri,  finendo per atterrare su alcune automobili parcheggiate lungo la carreggiata. La vettura pirata è una Peugeot 208, alla cui guida vi era un ragazzo di 19 anni, che si stava dirigendo in Piazza Carlo III.

Dopo il violento impatto, la vettura del 19enne ha terminato la marcia schiantandosi con alcune auto parcheggiate lungo la corsia opposta.

La vittima, uno studente universitario fuorisede originario di Piedimonte Matese, dopo essere stato investito, è stato soccorso e portato d’urgenza in ospedale, dove, già in coma, è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. La prognosi per lui resta riservata.

Per quanto riguarda l’altro ragazzo, la Polizia Locale di Napoli, guidata dal Comandante Jocelito Orlando, ha deciso di effettuare il drug test e l’alcool test. Nel frattempo la patente gli è stata ritirata.

Fonte: Teleclub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •