21enne aggredito ed ucciso in un parco a Bologna: si indaga

16 Maggio 2024 - 10:44

21enne aggredito ed ucciso in un parco a Bologna: si indaga

Un ragazzo di 21 anni è stato aggredito ed ucciso in un parco di Bologna. L’aggressione, avvenuta ieri sera, si ipotizza sia il risultato di una rapina finita male.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Intorno alle 21.30 di ieri sera, un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato colpito da un uomo armato di coltello. Secondo quanto reso noto, l’omicidio si è verificato nel parco della Montagnola di Bologna e l’aggressore è fuggito subito dopo. Una prima ipotesi è che si sia trattato di un tentativo di rapina finito male.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha dato il via alle indagini. Su quanto avvenuto sono ancora pochissime le informazioni. Ma l’accaduto sarà chiarito con il prosieguo delle indagini.

La vittima è un tunisino di 21 anni incensurato, ferito all’altezza del costato, lato sinistro, ed è stato trovato ai piedi della scalinata del Pincio. Nell’immediato è stato soccorso, ma è deceduto poco dopo in ospedale. Ora, le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio degli investigatori per cercare di ricostruire l’accaduto e individuare elementi utili a rintracciare il killer. Questi è fuggito subito dopo l’accoltellamento.

Il parco della Montagnola, purtroppo, è da tempo una delle zone calde di Bologna per quanto riguarda lo spaccio di sostanze stupefacenti. Motivo per cui le forze dell’ordine pattugliano la zona e, spesso, vengono anche organizzati dei servizi di controllo mirati nel triangolo tra Montagnola, piazza XX Settembre e la zona intorno alla stazione.

Leggi anche:

https://retenews24.net/ladro-perde-un-braccio-durante-una-rapina-hanno-fatto-esplodere-un-bancomat-uid-31/