20enne uccide la nonna 82enne e poi confessa l’omicidio ai carabinieri

21 Settembre 2024 - 13:01

20enne uccide la nonna 82enne e poi confessa l’omicidio ai carabinieri

Una donna di 82 anni è stata trovata morta nella sua casa a Chiavari, in provincia di Genova. Il nipote 20enne, che viveva con lei, è stato subito fermato dai Carabinieri e portato in caserma per essere interrogato.

La vittima si chiamava Andreina Canepa. Il giovane ha chiamato il numero di emergenza dicendo: “La nonna è morta, ma io sto bene”.

Quando i Carabinieri sono arrivati nell’appartamento con un medico, hanno trovato il corpo senza vita della donna. Il 20enne era sporco di sangue.

Gli investigatori stanno cercando di capire esattamente cosa sia successo. Le prime ricostruzioni indicano che il ragazzo potrebbe aver colpito la nonna durante una lite avvenuta la notte precedente.

Durante l’interrogatorio, avrebbe ammesso: “Prima abbiamo litigato, poi l’ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra”. Sul luogo del delitto sono arrivati il pubblico ministero Francesca Rombolà e il medico legale Sara Lo Pinto.

Le indagini sono nelle mani dei carabinieri del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari. Intanto, gli esperti della sezione investigazioni scientifiche stanno effettuando sopralluoghi nell’appartamento.

fonte:fanpage

  •