Dramma a Sassari nel pomeriggio di domenica 8 dicembre: un 20enne è stato trovato morto dai genitori tra le mura di casa. La coppia ha rinvenuto il corpo privo di vita del ragazzo tra le coperte del suo letto. Ancora non si conoscono le cause del decesso, da una prima analisi del cadavere pare non risultino segni di violenze o traumi. La Procura di Sassari ha disposto il sequestro della salma e l’esecuzione di un’autopsia.
Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, il giovane sarebbe rientrato presso la sua abitazione, sita in viale Trento, all’alba di domenica dopo una nottata trascorsa in discoteca. Non avendolo visto uscire dalla sua camera per quasi l’intera giornata, i genitori del ragazzo si sono quindi affacciati alla porta preoccupati. Hanno allora effettuato la macabra scoperta, trovando il figlio 20enne morto nel suo letto. Il giovane giaceva esanime tra le coperte probabilmente da troppo tempo ed infatti per i soccorsi non è stato possibile salvarlo. Pur avendo, i genitori, lanciato l’allarme immediatamente, i sanitari intervenuti hanno potuto solo constatare il decesso del 20enne.
Persiste il giallo sulle cause della morte. Gli inquirenti attendono gli esiti dell’esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it; ANSA
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net