Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Uccide la sua ex fidanzata e si costitusce: la vittima ha 20 anni

29 Luglio 2023 - 18:12

Uccide la sua ex fidanzata e si costitusce: la vittima ha 20 anni

Nuovo femminicidio: 23enne uccide la sua ex di 20 anni a coltellate. Poi si costitusce dai carabinieri, che ritrovano il corpo. L’efferato delitto è avvenuto a Cologno Monzese.

Seguici: https://t.me/retenews24

All’alba di oggi, sabato 29 luglio, un ragazzo di 23 anni, di nome Zakaria Atqaoui, si è presentato al comando della Polizia Locale di Cologno Monzese, in provincia di Milano, per confessare di aver ucciso la sua ex fidanzata, Sofia Castelli. Gli agenti, insieme ai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, si sono recati sul luogo del delitto e hanno trovato il cadavere della ragazza di 20 anni con diverse ferite di arma da taglio.

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri,  l’omicidio risalirebbe alla scorsa notte. I due, nonostante avessero interrotto la relazione da qualche tempo, avrebbero trascorso la serata insieme,  in compagnia di una terza persona, in un locale in via Corelli. Successivamente sarebbero rientrati insieme a casa di lei.

Di sicuro alle 5.58, rientrando a casa, Sofia Castelli ha pubblicato una storia su Instagram; dunque era ancora viva. Poi, non si sa, se in seguito a una lite, Zakaria Atqaoui avrebbe iniziato a colpire la sua ex fidanzata con più fendenti alla gola fino a ucciderla. Non è chiaro, invece, se l’altra ragazza, un’amica della ventenne, fosse ancora presente al momento dell’omicidio.

Alle prime luci dell’alba, quindi, Zakaria Atqaoui, italiano di origini marocchine, si è presentato spontaneamente al comando della Polizia Locale e ha confessato l’omicidio. Ora è in stato di fermo presso la caserma dei Carabinieri di Cologno Monzese.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ultimora-ennesimo-femminicidio-poliziotta-uccisa-a-colpi-di-pistola-uid-38/

Continua la lettura