Un 19enne è stato ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite tra bande, nella notte. L’omicidio è avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio ed ha visto il ferimento anche di un altro ragazzo. Continua il clima di tensione tra giovani nel Napoletano.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La Campania piange un altro suo figlio giovanissimo: lo fa con la consapevolezza che questa epopea di violenza e sangue debba una volta per tutte arrestarsi.
Siamo, stavolta, a San Sebastiano al Vesuvio, in piazza Raffaele Capasso. È mezzanotte e due gruppi di giovani si ritrovano l’uno contro l’altro, in una dinamica tristemente nota ed ordinaria. Al culmine della lite, purtroppo, un 19enne è stato ucciso da un colpo di pistola ed un altro 19enne è stato ferito al gomito.
Sul posto, sono intervenuti i soccorsi ed i carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio e di Torre del Greco. Malgrado, però, la corsa disperata all’Ospedale del Mare, per il 19enne non c’è stato nulla da fare.
I militari stanno cercando di capire chi abbia fatto esplodere questi colpi e di ricostruire come mai le due bande si siano mosse entro una spirale con un epilogo tanto tragico.
Resta, comunque, un dato: è morto Santo Romano, un giovane di 19 anni. Ed è morto dopo che, lo scorso 31 ottobre, i Quartieri Spagnoli salutavano per l’ultima volta Emanuele Tufano, il 15enne ucciso ai lati di Corso Umberto.
Questa spirale di violenza e sangue sembra realmente insaziabile!
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: