Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita ieri sera, giovedì 30 marzo, dopo un incidente con la sua moto. Stava percorrendo la provinciale 159 Sordio-Bettola, a Mediglia nel Milanese, quando si è scontrato frontalmente contro un’Alfa Romeo guidata da un coetaneo ucraino.
L’impatto ha distrutto la moto e fatto finire l’auto fuori strada. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce rossa di Peschiera e un’automedica, richiedendo anche il decollo dell’elisoccorso. Il 19enne italiano, e residente in zona, è stato trasportato all’ospedale di Melegnano in condizioni disperate. Il suo decesso è stato dichiarato alle 23:40, poco più di un’ora dopo l’incidente.
Per i rilievi, invece, sono intervenuti i carabinieri della tenenza di San Giuliano, con i colleghi di Peschiera Borromeo. Da una prima ricostruzione, sembra che lo schianto si sia verificato dopo un sorpasso azzardato fatto dal conducente dell’Alfa Romeo. Invadendo la corsia opposta, avrebbe centrato la moto facendola sbalzare per diversi metri sull’asfalto.
Fonte: fanpage