Un 19enne è stato picchiato per strada a Bologna, dopo aver urtato per caso un giovane. I carabinieri hanno arrestato un 29enne ed un 30enne.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un 19enne è stato picchiato per strada a Bologna. I Carabinieri del nucleo investigativo del capoluogo emiliano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini: un 29enne nato a Bologna e un 30enne originario della Tunisia. Entrambi erano stati identificati nelle ore successive all’aggressione.
Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura felsinea, con il pubblico ministero Andrea De Feis alla guida delle indagini. I due arrestati sono ora detenuti e a disposizione dell’autorità giudiziaria. “I gravi indizi di colpevolezza – si legge in una nota – hanno consentito di ricostruire proprio le fasi dell’evento traumatico, a seguito del quale il giovane sarebbe morto. Rintracciati dai Carabinieri, i due presunti responsabili sono stati arrestati e tradotti in un istituto penitenziario, a disposizione dell’Autorità giudiziaria”.
L’aggressione, avvenuta in piazza Giovanni XXIII, nei pressi della chiesa di Sant’Andrea, si è consumata nella serata del 25 aprile. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Essefi sarebbe stato colpito con estrema violenza dopo aver accidentalmente urtato uno dei due indagati. Dopo l’allarme lanciato al 118, il giovane era stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore, dove è morto poco dopo, alle 23.35.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: